“Un posto incredibile” è questo il nome dato ai Bagni Misteriosi di Largo Franco Parenti; parliamo più precisamente della piscina In Porta Romana, riqualificata nel 2016 per una serie di eventi. Tutti ovviamente, sotto la gestione dell’adiacente Teatro Franco Parenti.

La proposta è quella di un aperitivo sulle sponde della piscina; il menu sarà basato sulla cucina della tapas, che prevalentemente saranno vegane. L’obbiettivo è quello di proporre una serie di cibi adeguati alla stagione; un menu estivo che coniuga l’atmosfera inconfondibile di relax in loco, al mangiar bene, buono e sano. Il tutto avviene in un ambiente rinnovato e caratteristico, che ricorda lontanamente la piscina di un resort turistico; il fascino, non è certo da locale milanese, ma pur sempre esclusivo e differente dalla norma. Come ogni posto incredibile a Milano.

L’appuntamento estivo presso “Un posto incredibile, bar e ristori naturali ai bagni misteriosi” sarà dal 4 maggio al 4 giugno; i bagni sono aperti tutti i giorni, martedì sera escluso, dalle 18.30 alle 23 circa. Ovviamente l’ingresso è libero, ma ad una particolare condizione: entrare senza scarpe.

Info generali

Il “posto incredibile” in questione, si trova presso gli ex bagni Caimi in Via Sabina 1, Milano (zona Porta Romana); è raggiungibile tramite linea metropolitana MM3, fermata Porta Romana. In alternativa, in supericie sono disponibile il tram 9 operativo fino a tardi, il bus 62 e di notte il bus N6, oltre alla metro notturna tramite bus NM3.

Raggiungibile comodamente anche in auto, uscendo all’uscita p.le Corvetto della tangenziale est per chi viene da fuori.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: