Da mercoledì 13 settembre a martedì 26 settembre 2017

Rock’n’Roll Club   esattamente il 14 settembre 2017  compie 10 anni di attività: un decennio all’insegna della musica live, dei dj-set, delle feste, del food e del beverage. Per l’occasione, dal 13 al 24 settembre (con due soli day off) il locale milanese in via Bruschetti ospita una serie di secret show, ovvero concerti a sorpresa con un cast di grande livello, tra cui alcuni dei più interessanti nomi del panorama rock italiano (ed anche un ospite internazionale). A questi concerti si aggiungeranno dei gustosi aftershow e tante altre iniziative curate dal locale.

Dieci piacevoli sorprese live da scoprire di sera in sera, ognuna con il suo stile musicale e con anche più di un’esibizione alla volta. I nomi degli ospiti sono ancora top secret, ma si possono trovare (veramente) tra questi nomi: Vasco Rossi, Jimi Hendrix, Alteria, Deep Purple, Gianna Nannini, Francesco Sarcina, Ramones, Muse, Morgan, Ligabue, Slayer, Adele, Ritmo Tribale, Sex Pistols, Pino Scotto, J-Ax, Manuel Agnelli, Alvaro Soler, PJ Harvey, Verdena, Rolling Stones (tanto sono già in tour in Italia), Francesco Renga, Tre Allegri Ragazzi Morti, Piero Pelù, Subsonica, Lacuna Coil, Negrita, Stato Sociale, Caparezza, Fabrizio Moro, Slash, Marco Mendosa, Decibel, Beatles, Arisa, Marlene Kuntz, Omar Pedrini, Nikki, Joe Cocker, Metallica ed Extrema. Il decimo ed ultimo concerto è una grande jam session a cui partecipano tanti amici del Rock’n’Roll (come musica e come locale).

I concerti

I concerti (previsti dalle ore 22.00) sono a ingresso gratuito e si svolgono downstair, nella cantina del Rock’n’Roll.

Dopo i concerti, dj-set fino a tardi. Ai primi 30 che prenotano una cena (telefonando allo 02 83488344, oppure scrivendo a prenotazioni-milano@rocknrollclub.it).

A chi prenota, oltre all’omaggio di una speciale maglietta dell’evento, viene garantito l’accesso al live della serata.

In occasione dei concerti per i 10 anni del Rock’n’Roll si può gustare il tradizionale menù (burger – con la specialità del mese – sandwich, insalate ed altro); in occasione del compleanno si aggiunge anche una nuova specialità creata espressamente dallo chef Alessandro Borghese, amico del locale ed appassionato di rock.

Dai 10 giorni di live celebration sarà girato un rockumentary e verrà realizzato un libro fotografico. Inoltre in occasione del compleanno Universal Music realizzerà una compilation di band che hanno fatto la storia del rock italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: