Mercoledì 31 gennaio 2018 Ore 21:00

Rod Stewart –  Mercoledì 31 gennaio 2018 torna in Italia per un unico concerto . L’appuntamento è a Milano, al Mediolanum Forum, per uno show che lo vede interpretare tutte le hit della sua pluridecennale carriera.

Da Sailing a The First Cut Is The Deepest, da Rhythm Of My Heart a Maggie May.

Erano sette anni che il cantante londinese di origini scozzesi mancava dall’Italia, quella di Milano sarà l’unica data nel nostro paese. Un grande show che proporrà i grandi successi dell’ex frontman dei Faces e ripercorrerà la sua lunga carriera.

Inserito per ben 2 volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella sua lunghissima carriera Rod Stewart ha venduto oltre 200 milioni di album a livello mondiale e conquistato sei volte la prima posizione nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito. Celebre anche in America, ha raggiunto la top ten della Billboard Hot 100 con 6 singoli, di cui 4 al primo posto. Dal 2016, inoltre, è stato nominato ufficialmente Cavaliere di sua Maestà dal principe William.

Negli anni ha collaborato con tutti i più grandi tra cui Paul McCartney, Sting, Stevie Wonder, Bryan Adams e  tra gli altri, e si è sempre distinto per la sua voce graffiante e roca e per le sue doti di cantautore ed interprete dell’anima

Di recente Rod Stewart ha collaborato con i DNCE, gruppo vincitore di numerosi dischi di platino, dando vita ad una rivisitazione di una delle sue canzoni più iconiche di tutti i tempi, ovvero Da Ya Think I’m Sexy. L’anteprima del brano è stata presentata in occasione della cerimonia degli Mtv Video Music Awards lo scorso agosto 2017.

biglietti per il concerto di Rod Stewart a Milano costano dai 59,80 ai 115 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: