Lunedì 26 febbraio 2018 Ore 21:00

Riki in concerto – dopo il sold out di novembre, torna in concerto all’Alcatraz di Milano lunedì 26 febbraio 2018 nell’ambito del tour di presentazione del suo ultimo album Mania.

Dopo l’esordio con “Perdo le parole”, il disco più venduto del 2017 e certificato triplo platino in soli 5 mesi, il cantautore milanese si conferma con un progetto composto da 12 tracce, di cui un intro e un outro scritti nella stessa tonalità per dar un senso di unione e continuità del disco.

Riccardo Marcuzzo, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto (vincendo diversi concorsi milanesi) e si dedica al design, studiando allo IED di Milano.

Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica il secondo posto e la vittoria della categoria cantanti.

Il 19 maggio esce l’ep d’esordio Perdo le parole che, con un triplo disco di platino, é l’album italiano più venduto del 2017. A questi traguardi si aggiungono: il Disco d’Oro per i brani Perdo le parole e Polaroid; il primo  posto in classifica FIMI/GFK per otto settimane. Inoltre i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di Perdo le parole al più recente Balla con me – volano oltre 55 milioni di views, mentre il profilo ufficiale Instagram @about_riki ha superato 1 milione di follower.

Biglietti 23 euro.

Attenzione: inizialmente era prevista una seconda data all’Alcatraz martedì 27 febbraio. Il concerto di Riki è stato però spostato al Mediolanum Forum di Assago il 12 aprile.

I biglietti già acquistati per il concerto del 27 febbraio all’Alcatraz restano validi  al Mediolanum Forum.

Alcatraz Lunedi 26

Via Valtellina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: