Sabato dalle 14 alle 15 indiretta dal Magicbox dell’Unicredit  Pavillon

Dopo l’emozionante diretta di Venerdì 21 si raddoppia la diretta !!!!

Le coppie che animano RADIOE20 si alterneranno al microfono per due ore di musica allegria e radio come non l’avete mai vista e sentita

Dal Palcoscenico del RADIOCITY FESTIVAL —- RADIOE20 con la sua Crew 

Glitterbox

Sold out

Movement 

Aperiliveshow

 

 

 

 

Radiocity”: 22 e  23 aprile all’Unicredit Pavillon musica, informazione e intrattenimento“

La manifestazione che raccoglie più di 200 emittenti da tutta Europa, dai grandi network nazionali alle webradio di quartiere.

RadioE20 sponsor tecnico dell’evento

La tre giorni prevederà 70 ore di diretta, tra incontri, musica, informazione e intrattenimento.

Sabato 22  l’intervento dei Ridillo (alle 10) nel programma 42 di Radio Capital, l’evento Scrittori compulsivi a servizio della salute.

Alle 16 di sabato , verrà presentato il nuovo singolo di Alexia che canterà dal vivo i sui brani più celebri; mentre alle 18:30 Marianne Mirage sarà ospite del programma di Radio popolare Pop Up.

Alle 21 chiuderanno la giornata il live della trasmissione di Rai 3 Gazebo e il programma di Repubblica TV Web Notte, che avrà per ospiti: Piero Pelù, Michele Bravi, Manuel Agnelli, Samuel, Pier Cortese e molti altri. 

Domenica 23 aprile: nuove dirette e festa finale di RadioCity e Tempo di Libri; nella Green House dibattito sul tema dell’accoglienza.

Alle 18 sul palco del Pavilion grande maratona di lettura sul tema delle resistenze, aperta dal sindaco di Amatrice e dedicata alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Per il programma completo: www.radiocitymilano.it.

Dj e speaker ad accogliere anche il pubblico che, dalla Fiera di Milano, raggiungerà Piazza Gae Aulenti per la festa finale di RadioCity e Tempo di Libri.
Alle 18, sotto la direzione musicale di Saturnino, sul palco del Pavilion la Grande Maratona di Lettura, aperta dal Sindaco di Amatrice.

Scrittori, DJ, voci famose, cantanti e artisti si alternano sul main stage per celebrare il concetto di immaginazione, motore immobile di radio e libri.

RadioE20 al Radiocity Unicredit Pavillon

70 ore di diretta, tra incontri, musica, informazione e intrattenimento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: