Vivere l’emozione di un concerto dopo l’altro all’insegna del tutto esaurito

 

Riki – questa sera 12 Aprile al Forum di Assago  completa il suo  primo tour.

Un Tour Cinque concerti, cinque sold-out. Tutti quelli sprovvisti di biglietto, per cantare con Riki dovranno aspettare l’estate.

Già perché Riccardo Marcuzzo da Segrate, classe ’92, continua a cavalcare un consenso che va ben al di là dei tre dischi di platino. Il fortunatissimo ep d’esordio “Perdo le parole” e quello dall’album “Mania”. Dopo il prologo all’Alcatraz dello scorso autunno, l’idolo di “Amici” è  al Forum di Assago.

Riki, in poco più di un anno, ha realizzato decine di milioni di ascolti su Spotify, centinaia di migliaia di fan sui social e 24 milioni di view nel suo canale YouTube.

A otto mesi dal suo esordio, il cantante ha già al suo attivo 5 dischi di platino.

Proprio l’album di inediti, uscito a ottobre e certificato disco di platino, è rimasto in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Italia per tre settimane.

A Milano “sarà una super festa, una figata atomica e geniale”, promette l’artista, che per il concerto ha ideato una squadra che si chiama FC Forum.

Oltre al testo e alla musica questo moderno James Dean (in tanti gli riconoscono una somiglianza con il divo americano degli Anni 50) si è occupato personalmente della comunicazione social e della grafica, mettendo in pratica il lato artistico coltivato all’università.

 

Questa sera è  prevista la grande chiusura al Forum di Assago.

 

Per l’occasione, il cantante prepara il lancio di una nuova collezione ufficiale che celebra il successo della “squadra che ha vinto tutte le partite”:

l’iniziativa, a tema sportivo, è stata progettata ideata dallo stesso Riki.

 

Mediolanum Forum

Giovedi 12 Aprile

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: