Cart

Roberto Bolle & Friends 2018- Teatro degli Arcimboldi

Pubblicato da La redazione il

OnDance: accendiamo la danza dal 13 al 17

Roberto Bolle in occasione di OnDance 2018: accendiamo la danza – la grande festa della danza che invaderà Milano dall’11 al 17 giugno

Il Teatro degli Arcimboldi ospita 5 nuovi appuntamenti del gala Roberto Bolle and Friends. Una  formula che, rinnovandosi ogni anno, ha conquistato immense platee in tutta Italia e anche all’estero, portando alla danza entusiasmi e pubblici nuovi e sorprendenti.

Da mercoledì 13 a domenica 17 giugno 2018 sono in programma cinque gala esclusivi. Gala che, come sempre, vedono coinvolti alcuni dei rappresentanti più importanti e affascinanti del panorama tersicoreo internazionale per un susseguirsi di balletti classici e contemporanei.

L’Étoile dei due Mondi non smette mai di mescolare in modo sorprendente: uno spettacolo in grado di conquistare non solo gli appassionati, ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo.

Il gala, di cui Bolle non è solo protagonista, ma anche direttore artistico, vede la presenza di numerosi artisti ospiti.

Tra gli ospiti Adiarys AlmeidaTimofej AndrijashenkoBakhtiyar Adamzhan, Maria EichwaldAngelo GrecoMisa KuranagaNicoletta ManniVadim Muntagirov e Marianela Nuñez.

biglietti per Roberto Bolle and Friends al Teatro degli Arcimboldi.

prezzi: Platea Bassa Gold 125 euro; Platea Bassa 97 euro; Platea Alta 69 euro; Prima Galleria 46 euro; Seconda Galleria 34,50 euro.