Cart

Carmen Consoli & Max Gazzè in concerto- Experience Milano

Pubblicato da La redazione il

Venerdì 15 settembre 2017 Ore 21:00

Carmen Consoli & Max Gazzè Venerdì 15 settembre 2017 all’Open Air Theatre del Parco Experience Milano (ex area Expo) salgono sul palco, per la loro unica data insieme.

Un concerto esclusivo che unisce le voci e le anime della cantantessa catanese e del cantautore romano. Carmen Consoli e Max Gazzè si presentano a Milano per la prima volta in duo dopo i recenti concerti estivi insieme a Daniele Silvestri al Festival Collisioni di Barolo.

Biglietti: platea numerata buca d’orchestra 21,50 euro; platea numerata 31,50 euro (+ prevendita).

Il concerto di Carmen Consoli e Max Gazzè a Milano fa parte di un programma di spettacoli al Parco Experienceche ha come protagonisti anche i The Kolors, gli Incognito e i Dirotta su Cuba (con special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso) e il Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni.

Carmen Consoli

Magnifica combinazione tra una rocker e un’intellettuale…una voce piena di dolore, compassione e forza”

E’ stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, si è esibita come headliner a Central Park, ha segnato 3 sold out di fila a New York

Max Gazzè

Romano di nascita, europeo di adozione, Max Gazzè. Il primo album “CONTRO UN’ONDA DEL MARE”, esce  nel 1996 e presenta in versione acustica nel tour di Franco Battiato. L’album, che inaugura il sodalizio con la Virgin Records, si fa presto notare dalla critica.

Seguono molti successi Nel 2000 pubblica il terzo album, “MAX GAZZÈ”. Il cantante-bassista-compositore ha perfezionato il suo stile.

 

Qui tutte le info su come arrivare e cosa fare a Experience Milano 2017.

In metropolitanaExperience Milano è facilmente raggiungibile dall’ingresso Ovest Triulza, con fermata Rho-Fiera M1. Medesimo accesso per chi arriva in treno, via Stazione Rho-Fiera: a Experience si può arrivare con le Linee Suburbane S5 e S6  ma anche da Milano Centrale prendendo un regionale per Domodossola. Con il tram si accede da Est Roserio prendendo il 12(da/per Roserio – Duomo – viale Molise) o il 19 (da/per Cairoli M1 – Roserio).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.