Cart

Depeche Mode in concerto al Mediolanum Forum

Pubblicato da La redazione il

Da sabato 27 gennaio a lunedì 29 gennaio 2018 Ore 21:00

Depeche Mode – dopo il successo di giugno 2017 a San Siro, il Global Spirit Tour  torna a far tappa a Milano. Sabato 27 e lunedì 29 gennaio 2018, questa volta al Mediolanum Forum.

Il Global Spirit Tour è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni.

L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan. Il tour con  una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013

Per il Global Spirit Tour la band continua la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, organizzazione non profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.

Una doppia data milanese, dunque, per la band britannica formata da Dave GahanMartin Gore e Andrew Fletcher. Il gruppo presenterà dal vivo i brani del nuovo album Spirit, oltre ai suoi grandi classici.

Spirit è il quattordicesimo lavoro discografico dei Depeche Mode, séguito dell’acclamato Delta Machine del 2013.

Con più di 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non deludono mai.

Sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

Ad aprire i due concerti dei Depeche Mode a Milano è la cantautrice statunitense Ema.

Mediolanum Forum sabato 27 e lunedi 29 Gennaio

Biglietti da 57,50 euro + prevendita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.