Santeria serata a  Ingresso libero

Le Cannibale – Santeria Social Club – Il 2018 si apre all’ insegna degli incroci pericolosi. L’occasione è celebrare la carriera di Fort Romeau, uno dei producer più interessanti degli ultimi anni grazie ad uscite su Ghostly Int., Live at Robert Johnson, Spectral Sound, Running Back.

Fort Romeau nome d’arte di Michael Greene, giovane dj e produttore di musica elettronica britannico, che si è fatto conoscere nel 2012 grazie all’album d’esordio “Kingdoms.

Il suo LP “Insides” del 2015  pubblicato da Ghostly International è   una miscela eclettica di house, kraut, ambient e techno. Oltre a   mostrare una sua esclusiva interpretazione della musica dance floor.

Il suo amore per la musica risale a molto lontano. Da bambino aiutava il  padre, appassionato collezionista di vinili, nella ricerca in giro per l’Europa.

Gli ultimi anni lo hanno visto suonare in tutto il mondo, dal Messico a Tokyo e in alcuni dei  club più famosi  d’Europa.

Nel 2015  ha fondato la propria etichetta “Cin Cin” pubblicando album sia di artisti affermati che nuovi. Una politica musicale diversificata che riflette anche  l’approccio aperto e curioso del DJ / producer.

Al suo fianco Uabos e Tamati. La crew cannibale plana, per la prima volta in questa veste, dentro alle mura di Santeria Social Club per un evento gratuito speciale che riscalderà l’inverno milanese.

FORT ROMEAU (Ghostly Int / Dekmantel)
UABOS (Bordello A Parigi / Le Cannibale)
TAMATI (Dream Beat / Le Cannibale)

Ingresso Gratuito Sabato 27

Santeria Social Club
è un progetto di recupero e riqualificazione di un immobile pubblico, di circa mille metri quadrati.

Dopo l’esperienza di via Paladini 8, iniziata nel 2011, ha trasformato quello che per anni è stato un concessionario di automobili in grande centro culturale per la città


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: