Sabato 24 febbraio  Ore 22:30

Holi Swing Night:  una serata di authentic swing dello Spirit de Milan  sabato 24 febbraio . In scena  il concerto dei The Indians, trio jazzistico che fa rivivere l’atmosfera frizzante del sud della Louisiana.

Suoni e  note dei più grandi classici del jazz, ma anche con i ritmi afroamericani delle canzoni popolari di strada e con le toccanti second line delle marching band e delle funeral parade.

Non riuscirete a trattenere i vostri piedi al ritmo della musica mentre il vostro cuore verrà rapito dalla magia dei suoni della più ammaliante città della Louisiana.

Laissez les bons temps rouler, lasciate scorrere il tempo buono, dicono a New Orleans, città dalle origini multietniche.

Patria di contaminazioni di razze e crocevia di culture, ma sopratutto culla del Jazz. Proprio da un viaggio a New Orleans nasce la voglia del trio The Indians.

Mentre il sassofono, le percussioni e il piano suoneranno i temi più noti, immaginando un pacifico pomeriggio tropicale, mentre la steamboat viaggia lenta sul Mississippi

The Indians sono: Marco Benny Pretolani (sax tenore e soprano, clarinetto, voce), Alberto Buzz Bazzoli (pianoforte) e Fausto Negrelli (batteria, washboard, voce). Dopo il concerto, dj-set di Mister Dip.

Spirit de Milan

Via Bovisasca, 57/59
presso le Cristallerie Livellara

Apertura locale alle 19.30; inizio concerto alle 22.00. Ingresso 7 euro prima delle 21.30, 15 euro dopo le 21.30 (ridotto rispettivamente 7 e 10 euro per tesserati Spirit de Milan).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: