Dal 4 al 9 Aprile  Quartiere Fiera Milano, Rho.

Milano spalanca le porte alla 56ma edizione della manifestazione dedicata al design e all’arredamento

Salone Internazionale del Mobile un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design.

Il Salone si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità  e innovazione.

Circa 2.000 gli espositori che andranno a occupare un’area espositiva superiore ai 200.000 m2. 

Numeri importanti che insieme alle migliaia di prodotti esposti in anteprima, confermano il profondo valore del Salone del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori  attesi oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi.

Accanto al Salone Internazionale del Mobile si svolgeranno in piena sinergia il Salone del Complemento d’Arredo e le biennali Euroluce e Workplace3.0

DATA E ORARI

4-9 aprile 2017
9.30 – 18.30 continuato
Mostra riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico sabato 8 e domenica 9 aprile.

LUOGO

Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso:
Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

Dalla città con i mezzi pubblici

M1 Linea rossa, direzione/fermata Rho-fieramilano. Tariffa extraurbana
Stazioni di interscambio: Cadorna-Triennale e Loreto (M2 Linea verde); Duomo (M3 Linea gialla)

Biglietti speciali Fiera

Per raggiungere la stazione di Rho-fieramilano non è possibile utilizzare il biglietto urbano, ma solo uno dei biglietti a tariffa extra-urbana indicati di seguito.

Ordinario Rho Fiera 2,50 euro. Valido per un viaggio da Milano alla stazione di Rho-fieramilano o viceversa sulla metropolitana Linea 1, per una durata massima di 105 minuti, con un solo passaggio in metropolitana.

Andata/ritorno 5,00 euro. Valido per due viaggi: da Milano a Rho-fieramilano e viceversa, sulla metropolitana Linea 1. Validità di ogni viaggio 105 minuti con un solo passaggio in metropolitana.

Giornaliero Fiera 7,00 euro. Valido per l’intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana rossa e viceversa.

Tutti i biglietti sono validi anche per tutti gli spostamenti nel Comune di Milano sia sui mezzi ATM, sia sulle tratte urbane gestite da Trenord, compreso il Passante ferroviario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: