La data del tuo compleanno o di una ricorrenza speciale si avvicina e non sai se ti stanno organizzando una festa a sorpresa? Non preoccuparti, potrai scoprirlo con piccoli accorgimenti!

Come capire se avrai una festa a sorpresa

  • Valuta il comportamento delle persone che ti stanno vicino, se sono sfuggenti alle tue domande o noti dei sotterfugi per semplici commissioni, allora il tuo sospetto è fondato.
  • La persona con cui vivi o i tuoi amici più stretti sono a telefono e quando arrivi tu chiudono immediatamente la conversazione.
  • Controlla la cronologia del computer e dello smartphone della persona più vicina a te, troverai sicuramente molti indizi relativi alla tua festa a sorpresa.
  • Per ultima, temporalmente ma non per importanza, sarà la necessita di organizzarti un’uscita fuori casa a tutti i costi. Per allestire la casa o andare a preparare la location dove hanno organizzato la festa a sorpresa avranno bisogno di un pò di tempo e sicuramente tu non dovrai stare tra i piedi. Cercheranno in tutti i modi di convincerti a fare qualcosa con qualcuno per tenerti impegnato.

Se stai cercando di capire se ti stanno organizzando una festa a sorpresa, ci sono già buone possibilità che sia così.

Se poi i tuoi sospetti dovessero risultare fondati, non dimenticarti di fingere stupore quando alla fine tutti gli invitati urleranno “sorpresa”!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: