Oggi Venerdì 5 Maggio infatti, ennesimo appuntamento al grande Alcatraz di Milano; questa volta con “Fluo Full Moon Party”, party fluo per eccellenza. Le tre grandi piste dell’Alcatraz proporranno inoltre pop house, commerciale anni 90 e 2000, reggaeton.

Il party è tornato al Notorius, e proseguirà la sua presenza molto a lungo, dopo un gran successo; l’anno scorso, il party ha riscontrato un successo enorme. Grazie ai tanti gratuiti fluo gadget, le truccatrici e tutto ciò che sarà d’occorrenza, Alcatraz farà la grande magia; tutti quanti, risplenderanno di colori sotto la luce delle lampade wood.

Dalle 23:30 concerto live degli Antani project; una speciale band, che è capace di dare vita ad un concerto di genere rock in modo molto particolare. Infatti, la band è composta da un gruppo di fiati; il che rende le note del loro rock un po’ insolite.

Molteplici i djset, che si protrarranno fino alle prime ore del mattino, in perfetto stile Alcatraz. Nell’enorme pista principale, trionferanno la Pop House e la Commerciale con Danilo Rossini e Digei Angelo; nella pista 2 invece, Commerciale & 90s/2000 con Theo Noise. Infine, nell’ultima pista abilitata anche a sala fumatori, avremo come sempre Reggaeton, Latin urban, Dembow & HipHop con DJ Ramer.

Info & Prezzi

L’ingresso in serata è di 10/12€ per donna e uomo entro mezzanotte, però muniti di riduzione stampata o su app; ingresso intero a 12/20€ sempre per donna/uomo. L’Alcatraz di Milano è situato in Via Valtellina, 25 Milano, accanto al Club Haus 80’s; raggiungibile con metro MM3 fermata Maciachini, Passante Ferroviario stazione Milano Lancetti, Tram 3/4, filobus 90/91/92 e bus 70 fermata Farini Stelvio. In auto tramite Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi; parcheggio gratuito non custodito in Via Bernina 21. Riduzioni, prevendite e altre info sulla pagina ufficiale.

P.S. E se vuoi ballare in pigiama, dai un occhiata qua 😉

Autore

Dennis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: