Sabato 30 Settembre Parco Experience The Kolors

The Kolors Sabato 30 settembre 2017 all’Open Air Theatre del Parco Experience Milano  l’ultima data del loro tour estivo.

The Kolors band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica,muovono i primi passi nella scena underground milanese. Il lporo primo album  ‘I Don’t Give A Funk’  entra nella programmazione di MTV New Generation

The Kolors vincono l’edizione 2015 di “Amici”, aggiudicandosi anche il premio della critica 2015 pubblicano album “Out” che, trainato dalla hit Everytime, è subito al primo posto tra gli album più venduti in Italia

Il singolo Everytime, in rotazione su tutti i network, viene anche scelto come colonna sonora degli spot Vodafone in onda da luglio e raggiunge il disco di platino.
Nel 2016 The  Kolors tornano dal vivo in due concerti sold out evento il all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma.

Il 19 maggio 2017 è uscito “YOU”, il nuovo album registrato a Londra e anticipato dal primo singolo “What happened Last Nightfeat.Gucci Mane & Daddy’s Groove

Attualmente è in rotazione il secondo singolo estratto dall’album, ‘Crazy’, che vede ancora la band aggirarsi per le strade della capitale giapponese.
The Kolors concluderanno il tour estivo il 30 settembre a Milano con uno show all’Open Air Theatre

Biglietti:

platea numerata buca d’orchestra 11,50 euro; platea numerata 21,50 euro (+ prevendita).

Il concerto dei The Kolors a Milano fa parte di un programma di spettacoli al Parco Experience che ha come protagonisti anche Carmen Consoli e Max Gazzè in duo, gli Incognito e i Dirotta su Cuba (con special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso) e il Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni.

Experience Milano  Sabato 30 settembre 2017 Ore 21:00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: