Magnolia Estate 2017 Mercoledì 19 luglio 2017 Ore 19:00

Foals –  tornano per un’unica esclusiva data italiana, per un concerto in programma al Circolo Magnolia di Milano, mercoledì 19 luglio.

La band inglese, capitanata dall’istrionico Yannis Phillipakis, presenta in anteprima alcuni pezzi tratti dal nuovo album in uscita a fine 2017.

Insieme ai più grandi successi che l’hanno resa la migliore indie rock band inglese degli ultimi anni, in un tour che tocca alcuni tra i più importanti festival europei, tra cui il Benicassim (Spagna) e il Citadel Festival (UK).

L’evento rientra nella stagione Magnolia Estate 2017.

I Foals sono quella band che tutti dovrebbero conoscere, e che senza saperlo molti conoscono, grazie a canzoni entrate nell’orecchio e nella testa di tutti.

I loro show, poi, sono annoverati tra i più rock e adrenalinici del genere.

I Foals iniziano la loro carriera nel 2008 con l’album di debutto Antidotes, che lancia il quintetto inglese come band rivelazione.

Appena uscito, l’album si posiziona al terzo posto della classifica UK, certificandosi successivamente: disco d’oro.

Il singolo Spanish Sahara, andato in onda in anteprima su BBC Radio1, anticipa l’uscita del loro secondo album Total Life Forever che viene nominato ai Mercury Prize del 2010. 

Insomma dal 2008 ad oggi Yannis Philippakis e compagni dimostrano di saper continuare a trovare il loro sound e di non perdere la loro capacità innata nel far divertire il pubblico.

I Foals sono Yannis Philippakis, Jack Bevan, Edwin Congreave, Walter Gervers, Andrew Mears e Jimmy Smith.

Segrate Circolo Magnolia  Via Circonvallazione Idroscalo  41

Fuori Milano ma al centro dell’Europa.

 -Biglietti: 25 euro + d.p.; 30 euro in cassa.

 TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: