OnDance: accendiamo la danza giovedì 14 giugno dalle 23

Tango argentino  in  Galleria Vittorio Emanuele II . Nell’insolita veste di una milonga da tango. Anche questo fa parte del programma di eventi e incontri dedicati alla danza a Milano ideato e diretto da Roberto Bolle, OnDance: accendiamo la danza.

A partire dalle ore 22.00 di giovedì 14 giugno 2018, nell’ottagono della Galleria è in programma un’intera serata di tango argentino notturno, sulle passionali note mischiate al chiaroscuro della sera.

Decine di coppie di tangueros, professionisti e semplici amanti del genere, si riuniscono per riscaldare insieme uno degli angoli più eleganti della città con la passione per uno dei generi di danza più amata in tutto il mondo.

Fra gli ospiti in Galleria i ballerini di tango Laura Borromeo e Hernan Brusa.

OnDance: accendiamo la danza. Un invito a ballare e far ballare, un inno alla danza in ogni sua forma, come battito universale del cuore dell’uomo.

Questo è OnDance: accendiamo la danza, la grande festa ideata e voluta a Milano dall’étoile dei due mondi Roberto Bolle e in programma fino a domenica 17 giugno.

Spettacoli, eventi, workshop gratuiti di danza classica, contemporanea e street con maestri di caratura internazionale, corsi accademici dedicati ai vari generi di danza,

L’evento, a cura di Around Tango, è a partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni scrivere a aroundtango@gmail.com.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: