Martedì 15 maggio Tempi Diversi, 
Ritrovo ore 19.00 alle Colonne di San Lorenzo ai piedi della statua di Costantino.

Nuovo percorso e nuove voci della kermesse di strada  Tempi Diversi avvenuta lo scorso 22 settembre, nella quale ha riscontrato un notevole gradimento da parte del pubblico.

“La cosa più strana nei monumenti è che non si notano affatto. Nulla al mondo è più invisibile. Non c’è dubbio tuttavia che essi sono fatti per essere visti, anzi, per attirare l’attenzione; ma nello stesso tempo hanno qualcosa che li rende, per così dire, impermeabili, e l’attenzione vi scorre sopra come le gocce d’acqua su un indumento impregnato d’olio” 
Robert Musil

Dopo ‘Cabine in via d’estinzione’ (2015), ‘Stati d’animo’ (2016) e ‘Monumenti’ (2017), Tempi diVersi torna in strada con una passeggiata tra alcuni monumenti del centro, con poeti, attori e scrittori. Nomi e luoghi li scoprirete strada facendo, vi basti sapere che il tour si chiude sotto il Dito di piazza Affari.

Per una serata all’insegna del divertimento e della cultura dove non mancheranno tante sorprese durante il tragitto, martedi 15 maggio dalle colonne di San Lorenzo sino a Piazza Affari (Milano)

Per tutte le informazioni più dettagliate visitate la pagina facebook dell’evento oppure andate sul sito http://www.associazioneape.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: