Frida Tour 2018 Sabato 10 marzo 2018

The Kolors.  sabato 10 marzo 2018 al Tunnel Club di Milano ospita la band, reduce dal Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Frida (Mai, mai, mai).

L’omaggio è invece rivolto a Frida Kahlo, la grande pittrice messicana moglie di Diego Rivera. Diventata un’icona di passione e di tenacia. Scelta ambiziosa, cui purtroppo non corrisponde un testo all’altezza.

“L’amore non è che una sfida / sarà la nostra regola / come per Frida, come per Frida. / Non importa dove sei / a cosa pensi per sentirti viva / l’ultima notte diventò la prima / l‘inizio della fine di ogni cosa pura / e come una piuma più leggera voli via / separi la tristezza e la malinconia”.

Versi un po’ vecchiotti per questi figli di un talent (Amici 2015), poi diventati famosi per il jingle di uno spot pubblicitario. Certo, “nessun amore è per sempre / ma un fiore prima o poi arriva”, ma perché tirare in ballo la povera Kahlo? I Kolors si esibiranno conTullio De Piscopo e con un altro reduce di Amici

The Kolors  sono impegnati in un minitour  nei club per permettere ai fan di assistere al loro show in una dimensione intima.

I The Kolors hanno pubblicato nei mesi scorsi l’album You, con suoni che spaziano tra i generi e rispecchiano le varie anime della band.

La band  vanta anche ospiti come il Trap God americano Gucci Mane e gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

Tunnel Club Via Sammartini 30

biglietti per il concerto29 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: