Da venerdì 1 settembre a domenica 3 settembre 2017 Ore 18:00, 10:00

Pleasentville Dal primo al 3 settembre 2017, arriva a Milano un nuovo festival dedicato alla musica e allo stile dei favolosi anni ’50.

Corsi di ballo, street food, un mercatino vintage, un cinema all’aperto, un’esposizione di auto d’epoca e molto altro ancora. L’evento è a ingresso gratuito.

Per tre giorni, al  Parco Nord,  verrete trasportati in un’altra epoca: l’epoca di Happy  days Grease, degli abiti da pin up e dell’esplosione del rock’n’roll.  Pleasantville è il posto giusto per sognare e immergersi in un mondo parallelo in cui ci si dà appuntamento per un pic-nic o per vedere un film in un cinema all’aperto e poi si va a ballare lo swing. Sia a pranzo che a cena si potrà consumare un pic-nic: acquistando i prodotti di chef itineranti e street food si ricevono in omaggio un cestino e unplaid per rendere perfetto il pic-nic sull’erba.

Nel Vintage Village ci si può dedicare a perfezionare il proprio look anni ’50 comprando, scambiando e vendendo abbigliamento e accessori. Sono inoltre presenti hairstylist pronti a completare gli outfit a tema dei partecipanti con acconciature impeccabili. Nel Vintage Village si trova anche un’esposizione di auto d’epoca.

Pleasantville ci si può lanciare nelle danze sfrenate del Lindy Hop Party con un workshop di ballo swing a cura di Studio Danza Monza e Quelli Di Via Oldrado. E mentre i grandi ballano, per i bambini è aperta una magica scuola di circo. Dopo il calar del sole, poi, ci si può godere un film nel cinema all’aperto di Pleasantville.

Di seguito il programma completo di Pleasantville 2017.

Venerdì 1 settembre

  • dalle 18.00 alle 24.00: dj-set anni ’50 by Ivan Jive e animazione Lindy Hop con ballerini, animatori, truccatrici e musical

Sabato 2 settembre

  • 10.00 alle 18.00: scuola di circo per bambini
  • dalle 10.00 alle 24.00: Vintage Villagee street food con chic picnic a pranzo e a cena (centrifugati, angolo vegano, angolo vegetariano, area grill burgerfish & chips, gelati artigianali)
  •  20.00 alle 24.00: dj-set anni ’50 by Ivan Jive e animazione Lindy Hop con ballerini, animatori, truccatrici e musical

Domenica 3 settembre

  •  10.00 alle 18.00: scuola di circo per bambini
  • 10.00 alle 24.00: Vintage Villagee street food con chic picnic a pranzo e a cena.
  • dalle 20.00 alle 23.00: cinema all’aperto

Parco Nord Milano da venerdì  1settembre a domenica 3 per rivivere gli anni 50


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: