Venerdì 9 marzo 2018 Ore 21:00

The script Il nuovo tour mondiale dei  passa da Milano.  L ‘appuntamento dal vivo con la pluripremiata band irlandese è fissato per venerdì 9 marzo 2018 al Mediolanum Forum.

I The Script presentano dal vivo al pubblico italiano i brani di Freedom Child. Quinto album in studio della band e quarto a raggiungere il primo posto nella classifica UK, lanciato dal singolo Rain ed entrato nelle classifiche radiofoniche e nella Top 10 di iTunes in oltre 47 paesi.

In scaletta non mancano hit come Hall of FameFor the First TimeBreakevenThe man who can’t be moved.

Freedom Child, uscito a  settembre 2017 a 3 anni dall’ultimo No Sound Without Silence. Album è stato registrato tra Londra e Los Angeles.

Le 14 tracce del disco raccontano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese. Questo album esplora anche nuovi territori sonori.

Per la prima volta, il trio formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), ha scelto di collaborare con autori e producer esterni, tutti di prim’ordine, tra cui Toby Gad (Beyoncé, Fergie, John Legend, Demi Lovato) e Nasri Atweh (Justin Bieber, David Guetta, Shakira, Cristina Aguilera e tanti altri).

Più di 29 milioni di dischi venduti su scala internazionale, 3 album multi-platino.  Ognuno dei quali ha raggiunto il primo posto delle classifiche nel Regno Unito e 4 singoli certificati platino negli Stati Uniti, i The Script sono attualmente una delle band di maggior successo al mondo.

Ad aprire il concerto dei The Script a Milano è la giovane cantante britannica Ella Eyre. Biglietti da 40,25 a 51,75 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: