Per la prima volta sbarca in Italia il Tomorrowland, uno dei più grandi festival di musica dance ed elettronica al mondo.

L’evento in Italia
Rinominato Unite With Tomorrowland, in quanto si svolgerà contemporaneamente in sette Paesi (Italia, Abu Dhabi, Libano, Mala, Messico, Spagna, Taiwan) apre le porte ai fan italiani il 28 luglio al Parco di Monza dove è prevista una fitta scaletta musicale a partire dalle 16 del pomeriggio fino alle 3 di notte. Per chi volesse partecipare dal vivo a questo eccezionale spettacolo che unirà sette città con collegamenti via satellite, è già possibile procedere alla pre-registrazione che permetterà di accedere alle prevendite Early Bird a partire dal 28 febbraio per 24 ore.

Come accedere alla prevendita dei biglietti
Dalle ore 14,00 del 20 febbraio è possibile collegarsi ed accreditarsi al sito ufficiale dell’evento (www.tomorrowland.com) per scaricare tutte le informazioni necessarie, comprese le date in cui sarà possibile acquistare i biglietti online. Non bisogna dimenticare che Unite With Tomorrowland Italia è un evento riservato a chi ha già compiuto 18 anni di età.

Programma e line up dell’evento
Nell’edizione dello scorso anno in Belgio ci sono stati oltre 400 mila spettatori è quindi plausibile immaginare il seguito che potrà avere lo stesso evento in contemporanea in sette Paesi. La lista degli artisti presenti sul palco del Parco di Monza sarà ufficializzata nei prossimi giorni, esattamente come la line up delle celebrità che prenderanno parte a Unite With Tomorrowland nelle altre città e che, grazie alla creazione dell’evento in streaming, anche chi sarà a Monza potrà seguire tramite la diretta sui mega schermi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: