Si sono chiuse il 28 febbraio alle 14 le pre-registrazioni per accedere alla prevendita dei biglietti (Early Bird ticket) per l’atteso evento Unite With Tomorrowland, che si terrà il prossimo 28 Luglio presso l’area dell’autodromo di Monza. Rimangono ancora alcuni biglietti. Ecco come aggiudicarseli per tempo.

Prevendite e biglietti
Il palco del Parco Monza si prepara ad accogliere gli ospiti del più grande ed atteso festival di musica elettronica e dance del pianeta. Oltre alla diretta live da Boom (Belgio) si alterneranno suggestivi spettacoli pirotecnici, eventi live ed esibizioni di DJ che faranno ballare tutti dalle 16 del pomeriggio fino alle 3 del mattino.

Per questo straordinario evento l’Italia sarà unita al resto del mondo, collegandosi in diretta streaming con Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

Le pre-registrazioni dal sito ufficiale, che davano la priorità sull’acquisto dei biglietti, si sono concluse il 28 Febbraio alle 14. Tuttavia, dal 2 marzo sarà possibile tentare di aggiudicarsi i biglietti acquistandoli a prezzo pieno, anche se ad oggi non se ne conosce il costo effettivo.

L’evento vieta l’ingresso, per motivi di sicurezza, ai minori di 18 anni. Questa misura è volta ad evitare la possibilità di vendere oppure acquistare alcolici durante il festival.

Per l’Italia, Unite With Tomorrowland rappresenta un fenomeno globale, un’esperienza unica che per diverse ore connetterà tutti i fan del mondo.

I dettagli sugli eventi in programmazione verranno forniti nelle prossime settimane.

L’organizzazione dell’evento è affidata a 5guyscompany.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: