Una vera e propria “Palloncino Invasion”, quella che si terrà stasera in uno dei locali più cool dei Navigli milanesi; vi farete strada ballando tra elio e soffici baloons 😉

Dalle 23.30 infatti, la pista del Rocket sarà il loro trionfo; a terra 3000 palloncini bianchi pieni d’aria, e a colorare il soffitto 500 palloncini di elio gialli.

E inoltre un misterioso palloncino che volerà insieme agli altri…. una “pecora nera” (anche di colore) contenente qualcosa di speciale. E solo chi lo farà scendere ed esplodere, ne scoprirà il contenuto…

L’entrata costa 10€ per chi se la assicura, andando nella pagina FB dell’evento. È necessario solo scrivere in bacheca il numero di partecipanti, e i nomi completi di cognome.

Info & Prezzi

L’ingresso intero ammonta a 15€ per tutti, dopo l’1:30.

Musica futuristica, per un djset perfetto per l’ambientazione; volerete e rimbalzerete tra migliaia di palloncini con note da paura! Luci colorate e macchine del fumo faranno tutto il resto 😀

Sito ufficiale www.therocket.it; apertura porte alle ore 11.30, presso il Rocket Milano, Alzaia Naviglio Grande 98, Milano (zona Navigli).

Il locale è comodamente raggiungibile dalla stazione treni e metro MM2 Porta Genova; qui passano anche i tram 9 e 10, e la metro funziona tutta la notte. Parcheggio difficile, ma non consigliato: i Navigli il weekend sono IL delirio. Lasciate le auto lontane!

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: