L’appuntamento con Void presso il Rocket è l’evento tanto atteso del giovedì sera a Milano. La discoteca più in voga del momento, con sede presso una struttura post-industriale in zona Naviglio Grande, offre la possibilità di entrare a godere di una straordinaria musica tecno.

La serata richiama giovani da ogni parte vista possibilità di usufruire dell’ingresso gratuito. Non manca, però selezione alla porta.

Il locale è un vero e proprio club con due piste da ballo e un impianto di ultimissima generazione. Il bar all’interno offre una vasta scelta di drink che si possono sorseggiare mentre si muovono i passi a ritmo di musica elettronica.

Void & Rocket Milano, quindi, è la combinazione vincente della Techno.

Void è un gruppo composto da Dj, una performer in tenuta punk o un visual designer che propone situazioni via via sempre più coinvolgenti. Il gruppo, composto da quasi 25 persone, è nato con lo scopo di ricreare ambientazioni tecno di Berlino.

Inoltre, l’intento è quello di proporre musica tecno a costi accessibili ad un numero elevato di persone che amano questo genere. Il tema underground è basato sul colore nero. Il tutto si ispira all’atmosfera dei club berlinesi da cui è la diffusione di questa musica tecno in Europa. Gli appassionati di questo genere fatto di note, segnali, luci e coinvolgimenti troveranno emozionante lasciarsi trascinare da questo nuovo evento fino al mattino.

L’appuntamento è come la premessa al week tanto atteso durante la settimana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: