Martedì 27 giugno 2017 –Auditorium Pime Ore 21:00-

L’associazione Wondy Sono Io presenta la serata Wondy Night: risate per Francesca Del Rosso.

Francesca è una mamma giornalista e scrittrice, la cui vita è stata spezzata da un tumore lo scorso dicembre. In suo onore è stata fondata l’associazione ‘Wondy sono io’.

Ci saranno  i comici Leonardo ManeraAntonio OrnanoStefano ChiodaroliAndrea CarliniLuca KlobasGigi Rock e Danilo Vizzini.

L’appuntamento è per martedì 27 giugno, alle ore 21.00, all’Auditorium Pime di Milano (via Mosè Bianchi 94).

Una speciale serata all’insegna dell’umorismo, arma potentissima per esorcizzare la paura e superare i momenti più difficili,

La serata  vede la straordinaria partecipazione di sette artisti e comici che hanno aderito all’iniziativa a titolo gratuito.

Con la conduzione del comico Leonardo Manera, uno dei volti storici e più popolari di Zelig, si alternano sul palco dell’Auditorium altri protagonisti.

A rendere la serata unica ci saranno Antonio OrnanoStefano ChiodaroliAndrea CarliniLuca KoblasGigi Rock e Danilo Vizzini.

Il ricavato della serata contribuirà a sostenere attività dell’associazione fondata dal marito di Francesca – il giornalista di Radio 24 Alessandro Milan  insieme a Francesca Ravelli e alla collega Alessandra Tedesco. La Wondy Night è una delle tappe ideate e organizzate dall’associazione Wondy Sono Io con l’obiettivo di costruire e promuovere la cultura della resilienza.

Sia essa legata alla malattia e al dolore, come in questo caso, ma anche ad altri fenomeni: grandi e universali (come quello di lotta alle mafie e alle guerre) o più attinenti al campo personale, che possono scuotere e sconvolgere la nostra quotidianità (la perdita del lavoro, una separazione).

Auditorium Pime ( via Mosè Bianchi, 94).

Biglietto: 10 euro. Prenotazione obbligatoria, per info gestionesale@pimemilano.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: