Cart

Wired Next Fest – festival della cultura dell’innovazione –

Pubblicato da La redazione il

Da venerdì 25 a domenica 27 maggio

Wired Next Fest –  torna a Milano  presso i giardini pubblici Indro Montanelli. Il festival della cultura dell’innovazione organizzato da Wired Italia.

Nei tre giorni di evento, centinaia di relatori italiani e stranieri per parlare di come sta cambiando il mondo, dalla scienza all’economia, dalla cultura alla tecnologia.

Tra gli ospiti del Wired Next Festival 2018 spiccano l’attivista politica che ha fatto scoppiare il caso Wikileaks.

Chelsea Manning e l’esperta mondiale di intelligenza artificiale Kate Crawford; la co-fondatrice della piattaforma globale contro le fake news WikiTribune Orit Kopel.

E poi  l’immunologo Alberto Mantovani; la modella, scrittrice e pornostar Stoya e l’avvocata Mitchell Baker, fondatrice della Mozilla Foundation.

La foundation in prima linea per garantire la neutralità delle rete. E ancora lo chef Carlo Cracco, il fumettista Zerocalcare, gli youtuber the Jackal.

La Musica 

Al Wired Next Fest Milano 2018 non manca come ogni anno la musica.

Tanta musica con una serie di concerti gratuiti, a partire da quello di venerdì 25 maggio con i Calibro 35.

La band inglese Jungle. Il 26 maggio sul palco saliranno i Gemitaiz e il dj e produttore tedesco Robin Schulz. Inoltre al Planetario il 25 e il 26 maggio in programma “Musica e parole sotto le stelle”, incontri speciali con artisti del calibro di Daniel Blumberg, Raphael Gualazzi, John de Leo, Danilo Rea e Alex Braga.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino a esaurimento posti