Luis Alejandro Burattin è Ceo di Radio E20, una webradio milanese nata circa un anno fa. La singolarità di quest’emittente è il target territoriale: si occupa di promuovere e condividere serate, iniziative ed eventi di Milano. Radio E20 è la prima e unica webradio, che potenzialmente è possibile ascoltare in tutto il globo, che si focalizza sul territorio locale.
La radio si rivolge non solo a locali, che animano la movida notturna, ma anche ad operatori che propongono attività culturali, sociali e per il tempo libero. Radio E20 è a tutti gli effetti un canale prioritario in grado di far risaltare un’occasione con dirette ed eventi speciali, *tra l’altro sponsor tecnici per le Dirette di Radiospeaker.it al Radio City Milano 2017. *Gli speaker e i DJ che collaborano con l’emittente comunicando utilizzando un linguaggio giovane e fresco, mirato alla promozione diretta e indiretta. Spesso i programmi sono trasmessi anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della radio.
Il palinsesto della radio è arricchito dai format di Programmi Radiofonici (come The Mag, One Hour, Verdi Bianchi e Rossi, e Log Out) e da trasmissioni originali condotte dagli Speaker di Radio E20, che possiamo considerare a tutti gli effetti una webradio di programmi.
Luis Alejandro Burattin è alla prima partecipazione come relatore e si occuperà di presentare al pubblico il progetto di Radio E20, unica emittente dedicata agli eventi del milanese. Per saperne di più, o semplicemente per prendere spunto dal suo progetto, Luis Alejandro vi aspetta con un workshop del tutto gratuito al Web Radio Festival 2017 .
Comunicato Stampa a cura di *Stefano Tumiati *per radiospeaker.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: