Sabato 28 aprile  Ore 22:00

Will Hunt –  torna per una tournée in Italia a fine aprile con il suo Invasion Tour 2018. Il batterista degli Evanescence fa tappa a Milano sabato 28 aprile 2018 al locale The Boss.

Il Locale si  presenta con arredamento stile U.S.A. anni ’90, live music, birra italiana, pizza e soprattutto prezzi popolari.

L’atmosfera che si respira al The Boss è quella di un locale rilassato, con un clima familiare che raccoglie quindi una clientela amante della buona musica rock.

Musica in  tutte le sue sfaccettature. Il piano inferiore della struttura è adibito anche  a sala concerti, con palco e amplificazione.

Durante il suo concerto a Milano, Will Hunt è accompagnato dalla Gasoline Rock Band.

Una scaletta di famose hit internazionali: Nirvana, Pearl Jam, Foo Fghters, Whitesnake, Ac/Dc, Van Halen e molti altri nella line-up infuocata di Will Hunt.

Will Hunt ha collaborato, oltre che con gli Evanescence, anche con i White Noise OwlZakk WyldeBlack Label SocietyStatic-XMötleyCrüe .

Ha suonato per tre anni anche  nella band di Vasco Rossi.

Biglietto d’ingresso 20 euro.

Inizio live alle 22.00. Special opening act della cantante e violinista Mariafausta. Ingresso a partire dalle 21.30. Per informazioni contattare scrivialboss@gmail.com.

The Boss

Piazzale Giovanni de Agostini, 8

TRAM: 14

BUS: 50 – 58 – 61 – 67 – 68 – 90 – 91

METRO: Pagano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: