Mercoledì 21 febbraio 2018 Ore 22:00

Youkoolaylay in concerto  – Mercoledì 21 febbraio, al Nidaba Theatre, appuntamento con il concerto del gruppo formato da due ukulele, voce ed un drumset bizzarro. Niente di più.

Youkoolaylay è pronto a stupire con un sound impetuoso, dinamico, magnetico e assolutamente hawaitaliano. Sul palco: Jean Hadley voce e ukulele, Alex Stangoni ukulele basso e Sebastiano Ruggeri getto drum.

YOUKOOLAYLAY vi stupirà con un sound impetuoso, dinamico, magnetico e assolutamente hawaitaliano.

Tutti dovrebbero avere e suonare un ukulele, è così facile portarlo con sé ed è uno strumento che non puoi suonare senza ridere!”.

Nessuno mai avrebbe potuto pensare che da strumenti talmente piccoli potesse scaturire una tale scarica di energia. Due ukulele, voce ed un drumset davvero bizzarro. Niente di più. YOUKOOLAYLAY vi stupirà con un sound impetuoso, dinamico, magnetico e assolutamente hawaitaliano.

Jean Hadley: voce e ukulele

Alex Stangoni: ukulele basso

Sebastiano Ruggeri: getto drum

YOUKOOLAYLAY Il suono e lo stile hawaitaliano a Milano

STYLE – Rock Blues Folk Country

in concerto mercoledì  14 febbraio  2018  ore 22.30 free Entry

Nidaba Theatre Via Emilio Gola, 12 – Milano

Un punto di riferimento per artisti e amanti della buona musica, un piccolo gioiello che offre ogni sera performance al ritmo di jazz, folk, soul e blues.

Con una programmazione varia e accurata, che comprende ospiti italiani e internazionali di prestigio, è una delle realtà più interessanti per la musica dal vivo di qualità a Milano e anche  in Italia.

Tutto merito anche dei due gestori, Max e Barbara, che da anni gestiscono il locale con sapienza, passione e sacrificio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: