site loader
16 Dicembre, 2019 2020 e come festeggiarlo a Milano
 

Siete pronti ad iniziare il 2020 col botto?

Se cercate spunti e idee per trascorrere il Capodanno 2019 a Milano ci sono eventi per tutte le tasche e per tutti i gusti: dal classico Capodanno in Piazza Duomo (quest’anno in versione ecosostenibile) alle scatenate feste in discoteca, dagli spettacoli teatrali con brindisi di mezzanotte alle grandi mostre d’arte. Milano, come sempre, riuscirà ad accogliere e accontentare tutti.

Capodanno green in Piazza Duomo

Torna il tradizionale concerto di Capodanno in Piazza Duomo, quest’anno in versione green. Milano e i milanesi hanno deciso di fare propria la protesta pacifica di Greta Thunberg contro lo scarso impegno della politica sui cambiamenti climatici anche per l’organizzazione del concerto di Capodanno. Il concerto di Piazza Duomo di quest’anno si chiamerà “Milano Capodanno for future” e il sindaco Sala assicura che sarà “il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia”.

La serata verrà condotta da Filippo Solibello e vedrà la partecipazione di tanti cantanti e gruppi musicali tra cui Lo Stato Sociale.

 

San Silvestro a Teatro con Ale e Franz, Teo Teocoli e i ragazzi dello Zelig

Se non siete tipi da cenone e grandi abbuffate, perchè non trascorrere un bel capodanno a teatro? Gli spettacoli in cartellone per la notte di San Silvestro sono tantissimi. Tra gli spettacoli comici ci saranno  Teo Teocoli con il suo Teo Teocoli Show al Teatro Nuovo di Milano, Ale e Franz al Teatro Manzoni con 2 repliche del loro spettacolo “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”  (alle 17:30 e alle 21:30), il Capodanno allo Zelig con Davide Paniate che farà da frontman e spalla ai tanti comici che interverranno (tra il primo e il secondo tempo si brinderà con con panettone e bollicine),  “Caveman” con Maurizio Colombi al Teatro dal Verme e i Legnanesi con  “Non ci resta che ridere” al Teatro della Luna di Assago.

 

Radio E20 – La Radio degli eventi di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.