site loader
28 Dicembre, 2019 La Sagra Milanese a base di Cotoletta

Venerdì 3 e sabato 4 gennaio alla Bocciofila di Milano arriva una mega sagra milanese.

Tantissime specialità del territorio: polenta, zola, cotoletta, ossobuco e l’immancabile risotto alla milanese.
I piatti tipici milanesi saranno i protagonisti della sagra di una due giorni dedicata al buon cibo e alla musica, con le esibizioni dal vivo del “Quatter Malnatt” e dei “The Cadregas“. Una, anzi, due serate per rivivere le magiche atmosfere della Milano di una volta.
*Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 02.2871185.*

Il programma musicale prende il via alle ore 20.00 con i seguenti concerti: venerdì 29 si esibiscono i Quatter Malnatt, quartetto il cui principale intento è di riportare la musica dialettale milanese per le vie di Milano, e la TriBrüt&üBel Band, gruppo che trae le proprie radici dalla tradizione popolare lombarda, con le canzoni cantate nelle osterie o proposte negli spettacoli di cabaret; sabato 30 è la volta del cuntastorie El Pelè, milanese da sempre e profondo conoscitore della ligera, dei Ciapa No con la loro energia contagiosa.

Combriccola del Canzoniere Milanese, superband che riunisce musicisti e cantanti per offrire un po’ dell’atmosfera musicale della vecchia Milano.

Sarà insomma molto più di una semplice sagra.

Nel capoluogo lombardo ogni ora comincia un nuovo evento. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi che ci sono oggi a milano ascolta la nostra radio (Cliccando a qui).

 

Radio E20 – La Radio degli eventi di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.