site loader
28 Dicembre, 2019 Dr. Feelgood & The Black Billies in concerto

Il primo appuntamento confermato è per sabato 28 dicembre 2019, quando la band si esibisce in concerto per il Rockabilly Party del Bloom di Mezzago (Monza e Brianza). La serata, omaggio al rock anni ’50, vede in concerto anche The Goose Bumps, con tanto di workshop di Country Line Dance per principianti con Andrea Bottaro. A seguire dj-set fino all’alba con Giusy Wild.

Mezzago (Monza Brianza) -Honky tonk, hillbilly, blues e rock & roll: lo show di Dr. Feelgood e dei suoi The Black Billies è, in due parole, uno spettacolo di Hillbilly Rock. Carismatico frontman, Dr. Feelgood accompagna il concerto con aneddoti e curiosità.

Mezzago (Monza Brianza) -I The Black Billies sono la formazione dal vivo celebra le radici della musica americana, come hanno fatto tempo prima Creedence Clearwater Revival, Blasters e BR549. Il repertorio si basa sulle canzoni meno popolari originariamente eseguite da artisti della prima generazione rock & roll come Buddy Holly, Fats Domino e Elvis Presley, da star del country come Johnny Cash, Hank Williams, Webb Pierce, blues come Lazy Lester e Slim Harpo e da nomi storici del bluegrass come Bill Monroe e Flatt & Scruggs.

Grazie all’approccio inequivocabilmente rock’n’roll, i Black Billies riescono a far apprezzare sonorità roots del periodo che va dai tardi anni ’40 fino ai primi ’60 anche ad un pubblico non avvezzo al suono vintage. Sul palco Maurizio Faulisi (aka Mr. Feelgood, voce e chitarra), Mariano Marin (telecaster), Cosimo Dell’Orto (basso e voce), Fabio Nobile (piano e voce) e Raffaello Migliarini (batteria). Aperture porte per il Rockabilly Party alle 21.30; la cucina del Bloom è aperta dalle 20.00. Ingresso a 5 euro.

 

Nel capoluogo lombardo ogni ora comincia un nuovo evento. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi che ci sono oggi a milano ascolta la nostra radio (Cliccando a qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.