site loader
4 Gennaio, 2020 Denunciato per 14 Euro in Montenapoleone


Denunciato per 14 Euro in Montenapoleone a Milano
Milano, non riesce a pagare il conto in Montenapoleone: denunciato si è seduto al tavolo e ha ordinato una bottiglia di acqua, una fetta di cheesecake e un caffè. Quando è arrivato il conto (14 euro) ha detto di non avere il portafogli e di non riuscire a pagare. L’epilogo? Quattro volanti della polizia al Caffè Illy di via Montenapoleone e una denuncia. È Il tutto è successo nella giornata di giovedì 2 gennaio e nei guai è finito un nullatenente di 39 anni.
L’uomo, secondo quanto riferito dalla Questura, ha detto al cassiere di aver dimenticato il portafogli in albergo, salvo poi non saper dare alcuna informazione sul luogo in cui alloggiava. È quindi scattata la chiamata alle forze dell’ordine e per il 39enne è scattata una denuncia per insolvenza fraudolenta.

Nessuno dei clienti presenti nel bar si è offerto di pagare la merenda al nullatenente che, forse affamato, sperava nella buona fede del cameriere. Il giovane, invece, lo ha denunciato e consegnato alle forze dell’ordine. Con l’accusa di insolvenza fraudolenta, l’uomo rischia la reclusione fino a due anni o una multa fino a € 516.

Nel capoluogo lombardo ogni ora comincia un nuovo evento. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi che ci sono oggi a milano ascolta la nostra radio (Cliccando a qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.