site loader
20 Gennaio, 2020 PER INCIDENTE, TRATTO CHIUSO SULLA STATALE 45BIS “GARDESANA OCCIDENTALE” A LIMONE SUL GARDA (BS)

Il tratto lungo la strada statale 45bis “Gardesana Occidentale” è temporaneamente chiuso all’altezza del km 104,200, a Limone sul Garda (Brescia), a causa di un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti due autovetture e un furgone. Le deviazioni vengono indicate in loco.

Nell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, nove persone sono rimaste ferite. La chiusura si è resa necessaria per poter permettere l’intervento dell’elisoccorso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.