Locali

Ciu’s

today 10 34

Sfondo
share close

Attraversato da vocazioni diverse, lungo e stretto come un corridoio di treno, il Ciu’s è arredato come un pub, gestito come un lounge bar. happy hour, buffet abbondante e ricco, bar molto alla mano, e molto accogliente l’insegna al neon azzurra vi condurrà all’interno del locale e sulla vostra destra potrete subito addocchiare il tavolo pieno e imbandito dei cibi che mangerete fra pochissimo sulla vostra sinistra si trova invece il grande bancone, dove prepareranno i vostri cocktail.

Per il resto il locale si sviluppa per il lungo, e anche se a primo impatto potrebbe non sembrare, è davvero molto molto grande. Ci sono grandi tavoli in legno con sgabelli e purtroppo, i tavoli, sono tutti attaccati.

Nelle serate di sabato e venerdì, vi troverete a mangiare in quella che può sembrare una tavolata unica, con gente che non conoscerete. Non è raro che per questo motivo si facciano tante nuove amicizie seduti al tavolo mangiando.

Per il resto il locale mantiene il suo carattere molto rustico, con travi di legno sul soffitto, mattoni a vista di tanto in tanto, e tubature e impianti a vista. Il locale ha un’illuminazione abbastanza smorzata, che rende l’atmosfera molto intima, unica cosa intima, sul grande tavolo presente vicino all’ingresso, si trova qualsiasi tipo di cibo. Dai piatti caldi, ai primi, agli affettati, fino ad una vastissima scelta di dolci la quantità e la varietà delle proposte di cibo presenti sul bancone di Ciu’s non l’ho vista davvero da quasi nessun’altra parte! Ogni volta che andiamo da ciu’s facciamo molto più di un giro di incetta, infatti anche solo per assaggiare poco di tutto, saranno necessari tantissimi piatti.

Indirizzo: Via Gaspare Spontini, 6

Scritto da: Radio E20 Milano


Articolo precedente

Locali

Terrazza Aperol

Terrazza Aperol è una location esclusiva che rispecchia la natura easy going dell’aperitivo del momento, Aperol Spritz: una vetrina per un pubblico vivace, dinamico, eclettico, nel cuore di Milano. Per creare il locale, il designer Antonio Piciulo si è concentrato su un’idea: sviluppare la potenzialità che un liquido - Aperol Spritz - può generare. Questo concetto è stato tradotto in un layout e in elementi di arredo che ricordano il […]

today 29


0%