L’immagine che proiettiamo negli occhi degli altri a volte è difficile da decifrare. Per ovviare a questo, ecco un test semplice e divertente che ti aiuterà a capire come ti percepiscono i tuoi cari. Questo test della personalità consiste semplicemente nel selezionare una donna tra quattro proposte, quindi consultare la descrizione corrispondente. Non esiste una selezione “sbagliata”, l’importante è semplicemente scoprire come ti vedono gli altri.
La prima moglie: una persona affidabile
Se questa è la prima immagine che ha attirato la tua attenzione, indica che ispiri fiducia. Nonostante questo, non siete ingenui e sapete riporre la vostra fiducia con discernimento. È normale che tu aspetti qualche mese prima di dare la tua piena fiducia. I tuoi parenti hanno imparato ad apprezzare questa caratteristica perché sanno che la tua diffidenza è il risultato di esperienze passate.
La seconda donna: una leader responsabile
Se hai optato per la seconda illustrazione, tradisce il tuo senso di responsabilità. Che sia in un contesto festivo dove tutti devono essere riportati a casa sani e salvi, o al lavoro dove si deve svolgere un compito importante, è sempre a te che ci rivolgiamo. La tua intelligenza e il tuo carisma ti rendono un leader naturale.
La terza donna: una personalità socievole e ottimista
Se la tua scelta è caduta sulla donna vestita di rosso, questo significa senza dubbio che l’arte della relazione non ha più segreti per voi. Questa capacità di creare un legame con gli altri è molto apprezzata dai tuoi cari. Sei anche percepito come una persona riconoscibile dal suo contagioso ottimismo che spesso aiuta a ristabilire il buon umore intorno a te.
L’ultima donna: una figura indipendente e forte
Per coloro che hanno scelto l’immagine numero quattro, rappresenta una personalità indipendente e resiliente. Le difficoltà sembrano impotenti contro di te, ed è questa forza che è ammirata dagli altri. Al lavoro ea casa, nulla sembra essere un ostacolo insormontabile per te.
Questo piccolo esercizio ludico nasce per permettere ad ogni individuo di prendere coscienza di come gli altri vedono se stessi.