site loader

Milano è la città italiana con la maggiore numero di locali notturni.

Il capoluogo lombardo è una città giovane, capace di offrire una vasta scelta divertimento notturno.

La movida milanese è sempre in fermento perchè ogni sera si organizza qualcosa di nuovo. Il capoluogo lombardo è la città con il maggior numero di eventi ogni giorno. Le tipologie degli eventi sono molto vari, si va dai concerti alle mostre, dai party agli spettacoli teatrali.  Ogni notte tanti ragazzi e ragazze escono per divertirsi e godersi la città.

La sua intensa movida offre divertimenti adatti a tutte le età, sia che vogliate prendere un drink con gli amici, sia che vogliate ballare in discoteca fino alle prime ore del mattino. Ogni giorno della settimana potete trovare club e pub aperti che organizzano eventi.

 

I locali notturni di Milano aprono verso le 18.00-19.00 con l’aperitivo, per finire a tarda notte nei numerosi bar, pub, birrerie e discoteche sparse per la città. Le parola d’ordine sono eleganza e mondanità: a Milano spopolano i locali esclusivi e chic, sempre frequentati da VIP, personaggi dello spettacolo, calciatori e modelle che vengono per divertirsi e soprattutto per farsi notare.

Potete trovare bar e club aperti ogni giorno della settimana, ma i giorni migliori vanno da mercoledì a sabato.

 

Un’altra possibilità per fare un’aperitivo particolare è sicuramente la zona centrale di Piazza Gae Aulenti e di Corso Como. Qui ci si può gustare un’aperitivo nella parte nuova di Milano ovvero la City Life e zona tre torri. Un’aperitivo fatto in questa zona è sicuramente molto più suggestivo per quanto riguarda il design dei nuovi palazzi e della nuova movida che si sta creando intorno ad essi.

Locali notturni Milano

 

Radio E20 – La Radio degli eventi di Milano