RadioE20 sponsor tecnico al RadioCity.
RadioE20 al RadioCity una occasione in più per conoscere la radio e il suo STAFF
All’Unicredit Pavilion da venerdì 21 a domenica 23 aprile
Torna a Milano la kermesse “RadioCity“, l’evento che celebra la radio con oltre 200 emittenti da tutta Europa e più di 70 ore di diretta.
La manifestazione è giunta quest’anno alla sua terza edizione.L’evento, ospitato dall’UniCredit Pavilion, si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 aprile con il patrocinio del Comune di Milano: 3 giorni di informazione e incontri, musica e intrattenimento, libere frequenze aperti a tutti.
“La terza edizione di RadioCity – ha detto il direttore artistico, Filippo Solibello – è un grande traguardo per Milano e la scena radiofonica italiana.
Il capoluogo lombardo si conferma l’unica grande città europea ad organizzare e ospitare un festival dedicato alle radio.
La radio e tutto quello che gli ruota intorno.
Le radio italiane piccole e grandi rispondono alla nostra chiamata con sempre maggiore entusiasmo e finalmente si iniziano a creare quei corto-circuiti virtuosi con le radio e i protagonisti della scena internazionale”.
Il digitale il nuovo traguardo
A Milano attesi ospiti da tutto il mondo, tra cui il direttore artistico della radio pubblica norvegese Knut Henrik Ytre-Arne, che ha appena completato lo switch-off dell`FM in favore del digitale, e il direttore dell’Ebu (European Broadcasting Union) Graham Dixon.
Si parte il 21 aprile con l’animazione dei 4 Magic Box, studi radiofonici che ospitano le radio nazionali e locali.
Le emittenti internazionali e quelle universitarie, oltre alle Webradio e trasmetteranno ininterrottamente fino alla domenica sera.
Tra le emittenti presenti alla manifestazione tutte le maggiori radio nazionali.
Un ‘occasione per “vedere” e non solo “ascoltare” i vostri DJ e speaker
Radi E20 sponsor tecnico al RadioCity.
Fino al 23 –Unicredit Pavillon /Piazza Gae Aulenti