site loader

Cosa c’è stasera a Milano? Ovviamente la scelta è molto ampia.

Le notti milanesi sono famose in tutto il mondo. Ogni persona, anche turista, che viene a Milano non vede l’ora di uscire la sera per divertirsi nella metropoli. Durante la notte Milano si trasforma e dalla città dello shopping diventa la città del divertimento.

 

Le discoteche ovviamente sono il punto di riferimento per chi stasera vuole ballare e divertirsi. Mentre invece se apprezzate e amate stare più tranquilli, sparsi per milano ci sono tantissimi Pub che vi sapranno far sentire come a casa.

Uno dei momenti più importanti per chi vive e lavora a Milano è l’Aperitivo che viene rigorosamente gustato con gli amici in un locale della zona centrale di Milano. Il luogo più famoso nel quale si può bere un’aperitivo è sicuramente la zona del naviglio grande. In Alzaia Naviglio Grande esistono tantissimi locali che offrono un ricco buffet e la possibilità, tutti i giorni, al costo di 10/12€ . La location è sicuramente suggestiva soprattutto nel periodo estivo e in quello natalizio in cui la città si colora di qualcosa di particolare.

Chiaramente non solo l’aperitivo è sacro per il milanese ma anche la serata in discoteca con dei buoni cocktail. Qui potremmo consigliarvi tantissime discoteche che organizzano ogni sera qualcosa di diverso e nuovo. La parte bella di Milano è che effettivamente esistono serate per tutti i gusti e generi senza nessuna distinzione.

Se vuoi scoprire cosa sta succedendo a Milano ascolta la nostra Radio (Clicca qui).

Stasera a Milano